PROMEMORIA PER AGRICOLTORI e CONTADINE/I

Il vostro terreno non é ancora divenuto edificabile ? Kiwi, piante di ulivo e quant’altro ancora vi forniscono di che vivere?  Questo post é per voi (così non dite che parlo sempre di politica e che sono di sinistra, tranne che anche voi non siate passati dall’altra parte ! )

Entro il 30 giugno richiesta gasolio agricolo e DIA per agricoltori

L’Ufficio U.M.A. (Utenti Motori Agricoli) del Comune di Cisterna di Latina comunica a tutti i titolari o rappresentanti di aziende agricole site nei comuni di Cisterna, Cori, Norma e Rocca Massima iscritte presso il citato Ufficio, che è possibile presentare denuncia del consumo di gasolio agricolo per l’anno 2008 ed inoltrare richiesta di rilascio di autorizzazione per l’anno 2009.autore sconosciuto
I termini per la denuncia e richiesta del gasolio agricolo sono fino al termine ultimo del 30 giugno 2008.
Le richieste di gasolio per l’anno in corso dovranno fare riferimento alle tabelle relative ai consumi medi dei prodotti petroliferi impiegati in lavori e alle linee guida sulle procedure per la concessione delle agevolazioni fiscali in materia di carburanti per impieghi agricoli come da Delibera di Giunta Regionale n° 843 del 5 settembre 2003 e successive integrazioni.
Il modello di domanda della richiesta del gasolio per l’anno 2009, compresi gli allegati, può essere effettuato on line  recandosi all’Ufficio U.M.A. del Comune di Cisterna di Latina oppure scaricato via internet al sito http://www.comune.cisterna.latina.it nella sezione UMA.
Gli utenti del servizio debbono recarsi, muniti del libretto di assegnazione del gasolio per l’anno 2008, presso l’Ufficio U.M.A., sito nel Palazzo dei Servizi di Cisterna, nei giorni di martedì o giovedì  dalle 15.00 alle 17.00, oppure di mercoledì o venerdì dalle 9.00 alle 12.00. Per ulteriori informazioni: tel.06.96834345-327 – fax 06.96834327
Si ricorda che il 30/06/2009  è il termine ultimo per consegnare la D.I.A. (Denuncia per registrazione produttore primario ed attività connesse) – Agricoltori. Secondo il Regolamento CEE n. 852/04 e D.G.R. n. 275 del 16/05/2006, tale denuncia non dovrà essere fatta esclusivamente dalle aziende che producono per loro e la loro famiglia; per tutti gli altri è obbligatoria.

Per coloro che hanno consegnato la DIA presso l’ufficio UMA deve essere ritirata una copia con il timbro  di avvenuta consegna


Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Servizi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a PROMEMORIA PER AGRICOLTORI e CONTADINE/I

  1. Virghil ha detto:

    ….La richiesta per poter usufruire di gasolio a prezzo agevolato andrebbe estesa anche ai numerosi guidatori di costosi e inquinanti suv !

    I veicoli suv , d’altronde sono indispensabili per percorrere il centro urbano di Cisterna , e sono utili per agevolare il parcheggio e la sosta sugli spazi pedonali ( striscie zebrate incluse ) mentre si sta’ ordinando il meritato camparino al bar degli amici .

    Basta con le ingiustizie ! Carburante agevolato anche ai guidatori di SUV ( che notoriamente risultano essere a basso reddito ) , cominciamo ad agevolare le fasce deboli !

    …..Con tutte le braccia rubate all’agricoltura d’altronde !

I commenti sono chiusi.