CISTERLANDIA: CIRCO GRATIS PER DISABILI ED ANZIANI

Originale iniziativa intrapresa dal Comune di Cisterna di Latina per i disabili e gli anziani del paese.
A partire da giovedì 18 e fino a domenica 21 giugno tutti gli amanti del circo potranno assistere agli spettacoli di una delle arene più importanti e prestigiose a livello nazionale e non.
Ancora una volta, infatti, l’area sita in via delle Province accoglie in questo periodo una grande struttura circense che proporrà un nutrito programma di numeri ricchi di abilità, ritmo, spettacolarità ed allegria
Su iniziativa del Sindaco Antonello Merolla, a seguito della richiesta da parte del circo del patrocinio comunale senza partecipazione finanziaria, è stata attivata una sorta di convenzione in favore delle cosiddette fasce deboli.
Pertanto l’ingresso agli spettacoli saranno gratuiti per tutti i cittadini diversamente abili e per gli over  sessanta anni di età.
Oltre all’Amministrazione comunale, che sta promuovendo l’iniziativa all’interno dei centri sociali per anziani e tra le associazioni che operano nel settore della disabilità, sarà la stessa organizzazione del circo a pubblicizzare in città la possibilità di fruire degli spettacoli gratuitamente per i cittadini disabili ed anziani.
Un modo per far trascorrere un momento di allegria e spensieratezza in queste lunghe ed afose giornate estive.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Società. Contrassegna il permalink.

Una risposta a CISTERLANDIA: CIRCO GRATIS PER DISABILI ED ANZIANI

  1. Virghil ha detto:

    ” Su iniziativa del Sindaco Antonello Merolla, a seguito della richiesta da parte del circo del patrocinio comunale senza partecipazione finanziaria, è stata attivata una sorta di convenzione in favore delle cosiddette fasce deboli. ”

    Almeno questa , mi sembra un’ottima iniziativa . Considerando la totale assenza di cinema , teatro , circoli ricreativi e biblioteca idonea .

    Speriamo che venga fatto un ulteriore sforzo , organizzando dei bus navetta per collegare la sede del tendone circense con tutti i quartieri cittadini .

I commenti sono chiusi.