“ANCHE BRUNETTA IN CAMPO PER MEROLLA” titolava un giornale di qualche giorno fa…

…conosciamolo meglio  allora il ministro del PDL “pro Merolla”

Carturan_Brunetta_Merolla

Carturan_Brunetta_Merolla

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a “ANCHE BRUNETTA IN CAMPO PER MEROLLA” titolava un giornale di qualche giorno fa…

  1. LIBERTA' ha detto:

    Non credo che sia spam nudo e crudo, ha messo pure il link della sua azienda sul nome, troppo complicato per essere spam automatico, potrei sbagliarmi ma…..

    Dobbiamo andare a votare per questo referenendum, si è vero è importantissimo sarebbe il caso di iniziare a parlarne più approfonditamente.

  2. carlo B ha detto:

    le scarpe me le compro a “o mercato” te lo dico in Cisternese , così capisci meglio . Mi associo alle contestazioni degli altri commentatori. Vatti a fare pubblicita’ in altri posti e magari pagandola , continuando in questo modo rischi l’effetto contrario !!

    • Virghil ha detto:

      ….Ma ancora non si e’ capito che si tratta “semplicemente di SPAMMING?

      In tal caso dovrebbe essere il webmaster a rimuovere tali post.

      ….Anche se, un paio di mocassini con apposito rialzo invisibile (di almeno una sessantina di cm), da donare a sua ALTEZZA il ministro dell’efficienza altrui non sarebbe male come idea.

      Il problema comunque non e’ tanto l’altezza fisica di costui (insieme allo stuolo dei suoi pari), PIUTTOSTO IL PROBLEMA E’ LA BASSEZZA MORALE CON CUI SI DISTINGUE COSTUI!

      …..Nemmeno l’acqua alta veneziana ne’ ha voluto sapere di quest’individuo, che continua a riciclarsi senza vergogna alcuna.

      Pur potendolo riciclare come nanetto da giardino, sarebbe una soluzione troppo nobile
      L’unica soluzione potrebbe essere l’autocompattatore!

      …..Formidabile la sua “visita” a Cisterna di Latina, accompagnato da apposita scorta ( forze dell’ordine sottratte alla sicurezza di tutti) acclamato come MAMMA EBE applaudito senza conoscerne la storia e le vicende personali contraddittorie, ad ogni sconceria uscita dalla sua sua bocca dall’alito pesante e marcio!

      Ma tanto si sa’, l’ITALIOTA MEDIO lo si puo’ abbindolare con fandonie, falsi miti e leggende metropolitane …..speriamo ancora per poco.

      Visto che, sempre l’ITALIOTA MEDIO, abituato a ragionar con la pancia si accorgera’ del suo portafoglio svuotato dalle promesse di arricchimento!

      GLI UNICI AD ESSERSI ARRICCHITI SONO TALI BECERI INDIVIDUI!

      Domenica 12 e Lunedi 13 Giugno andiamo a votare per i referendum abrogativi. 4 SI per dire no!

  3. LIBERTA' ha detto:

    Potresti evitare di farti la pubblcità alle tue scarpe gartis senza parlare degli argomenti trattati e condivisi da tanti commentatori?
    Poi se vuoi dire qualcosa sei più credibile se non usi il tuo marchio o un inglese affastellato. Quello che stai facendo è una pubblicità molto controproducente a livello di marketing perchè è evidente che non investi tu per primo sul tuo brand usando questi metodi di scappatoie invasive.

    Il tuoi inglese è troppo costruito e volutamente contorto.
    Un pò di rispetto per gli altri.
    Baci a tutti.

    • dan7m ha detto:

      In bell:
      You have rotten the coglions with this pubblicity: sti cats of your shoes. Understand zi?

      This is english, you know…The english c’est moi

  4. Together with every thing that appears to be building within this specific subject material, all your opinions are very stimulating. Even so, I appologize, but I can not give credence to your whole suggestion, all be it exhilarating none the less. It appears to me that your commentary are actually not totally validated and in actuality you are yourself not entirely convinced of the assertion. In any event I did enjoy reading through it.

I commenti sono chiusi.