CISTERLANDIA 2 – GIORNI DI ORDINARIA FOLLIA

Snap51Snap52

Snap57

Snap53Snap54

Snap55

Snap56Snap59

ANALIZZIAMO I TITOLI:

Merolla bacchetta, Alemanno fa profezie, Mancini lancia sfide a non si sa chi, sembra che i commercianti si stiano preparando ad un attacco, Brunetta si dice d’accordo (?), sembra che (lo dice Angioletti) si debba governare cominciando dai commercianti……e sono soltanto i titoli degli ultimi 5 gg.

Siamo alla più totale follia, ma qualcuno, così per caso, si ricorda che ci sono anche i cittadini e non tutti sono professionisti affermati,”industriali” (ex cassa del mezzogiorno, poi Italease, poi SviluppoItalia, poi Italfin poi Finnat), medici, avvocati e quant’altro? Ci sono i pensionati, i cassintegrati (categoria in aumento), le famiglie bisognose e poi tutti tartassati dalle tariffe di servizi che sono stati quasi tutti privatizzati, i disoccupati (moltissimi giovani), i sottoccupati, i lavoratori in nero della serie (presentandosi al pronto soccorso) “stavo verniciando le pareti di casa e qualcosa mi è andato nell’occhio”….niente…figli di un dio minore, parco buoi da usare per raggiungere il potere, per poter seguitare ad ingrassare amici, parenti, amici degli amici, consulenti, addetti di vario tipo a non si sa che cosa……niente. Mettevi l’animo in pace dopo il 7 giugno le persone che vi salutano affettuosamente caleranno drasticamente, le promesse fatte ai più disperati che insistono a presentarsi alle “cene o buffet elettorali” resteranno promesse.

Mi chiedo cosa ci azzecchi il popolo reale con chi ogni 6 mesi spende dai 50.000 agli 80.000 € per cambiarsi l’auto.

Contenti voi…ma la prossima volta che andrete, invitati  da persone che mai durante l’anno si sono dimostrate così cordiali, date un occhiata al parcheggio (delle auto intendo), ai posti migliori e chiedetevi :” Ma IO cosa ci faccio qui”

A meno che a qualcuno non venga in mente di fare come per decenni ha fatto a Napoli il comandante Lauro: La scarpa sinistra prima, la destra ad elezioni vinte.  Potrebbe anche convenirvi. Ma non aspettatevi qualcosa di più.

Serena nottata

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a CISTERLANDIA 2 – GIORNI DI ORDINARIA FOLLIA

  1. Virghil ha detto:

    ….Ottima considerazione , specialmente l’invito alla riflessione che ci giunge a fine lettura .

    ” – Potrebbe anche convenirvi. Ma non aspettatevi qualcosa di più. – ”

    Per chi ne’ abbia voglia sono gia’ disponibili delle video-riprese di alcuni candidati a sindaco per le prossime elezioni amministrative di Cisterna di Latina .
    Sono presenti ,per ora , le video-riprese dei candidati che hanno dato la loro disponibilita’ .

    Le video-riprese qui :

    Amici di Beppe Grillo – Cisterna di Latina

    Cisterna di Latina, LT
    138 Beppe Grillo Fans

    Benvenuti nel meetup gli amici di Beppe Grillo di Cisterna di LatinaL’idea di aprire questo meetup è nata dal desiderio di creare uno spazio dove democrazia, libertà di esp…

    Check out this Meetup Group →

    Amici di Beppe Grillo – Cisterna di Latina

I commenti sono chiusi.