IV MOTORADUNO CITTA’ DI CISTERNA – IX MEMORIAL ALESSIO PONTESILLI

LA PARTENZA RINVIATA A DOMANI
LA PARTENZA RINVIATA A DOMANI

Partirà domani il IV Motoraduno Città di Cisterna e IX Memorial Alessio Pontesilli. L’organizzazione, curata dall’associazione sportivo-culturale Iron Mustang con il patrocinio del Comune di Cisterna e della Provincia di Latina, a seguito del tragico incidente sulla via Appia, ha deciso di sospendere la prima giornata dell’evento senza, tuttavia, rinunciare ad un tema divenuto cardine della manifestazione, quello della sicurezza stradale.
Si terrà, infatti, domattina, sabato 16 maggio a partire dalle ore 10,30 nell’area ex Nalco la “Giornata sulla Sicurezza Stradale” a cura della Polizia Stradale, del Comando di Polizia Municipale e delle Forze dell’Ordine in collaborazione con le scuole medie di Cisterna coordinate dal professor Ezio Bordonaro.
Seguirà un dibattito con il presidente dell’associazione vittime della strada, Giovanni delle Cave, l’esperto di sicurezza stradale Lucas Rybacki ed il Sindaco Mauro Carturan. Al termine della mattina si terranno le cerimonie di premiazione di attestazione e di riconoscimento.
Intanto arriveranno i rombi delle previste 300 moto provenienti da tutto il Lazio ed oltre. Dopo le iscrizione ed il pranzo si partirà con le prime prove a premi. Nella serata musica dal vivo e spettacoli. Domenica mattina si terrà la benedizione delle motociclette e poi via al giro turistico che attraverserà i paesaggi dei monti Lepini fino a raggiungere Norma, passando per Ninfa ed altre località turistiche locali. Nel pomeriggio si svolgeranno alcune gare fino alle 19 quando si terrà la premiazione, l’estrazione della lotteria e spettacoli vari.

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Avvenimenti, Spettacoli, sport. Contrassegna il permalink.