UN TECNICO DEL COMUNE DI CISTERNA NELLE CITTA’ TERREMOTATE D’ABRUZZO

foto_pastiglione17

L'Aquila-Palazzo del Governo

Continua la solidarietà del Comune di Cisterna di Latina in favore delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo.
L’amministrazione comunale ha fatto proprio l’appello giunto, per tramite dell’Anci, dalla Direzione di Comando e Controllo, organismo che assicura le funzioni di coordinamento delle attività di gestione dell’emergenza. Pertanto invierà un proprio tecnico esperto nelle aree d’Abruzzo colpite dal sisma.
Si tratta del Responsabile del Servizio Qualità Urbana e Progettazioni, Architetto Giuseppe Bondì, che dal 4 al prossimo 11 maggio sarà in missione in terra abruzzese e farà parte di una squadra di tecnici che alloggerà in tenda presso il campo “Firenze” in località Centi Coltella a L’Aquila.
L’Architetto Bondì opererà a supporto dei tecnici abruzzesi e della Protezione civile nelle attività di sopralluogo, stima dei danni e valutazione di agibilità degli edifici pubblici e privati. Un lavoro molto impegnativo che prevede, visto il susseguirsi a tutt’oggi di scosse telluriche anche di considerevole intensità, un costante monitoraggio ed una gravosa responsabilità.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Avvenimenti, Cronaca. Contrassegna il permalink.

Una risposta a UN TECNICO DEL COMUNE DI CISTERNA NELLE CITTA’ TERREMOTATE D’ABRUZZO

  1. attento cittadino ha detto:

    ma l’Architetto Bondi’ non e’ la stessa persona che ha progettato o diretto i lavori per il nuovo campo sportivo di Cisterna ? Lavori incompiuti ed a quanto si sente dire anche fatti male
    Attento cittadino

I commenti sono chiusi.