Incontro tra Amministrazione Comunale e Acqualatina Spa su allacci alla rete idrica in via Nettuno

Si è tenuto, questa mattina, presso la sede comunale di Cisterna di Latina un incontro tra il Sindaco, Mauro Carturan, l’Amministratore delegato di Acqualatina Spa, Silvano Morandi, ed alcuni residenti.

Oggetto dell’incontro è stato il problema relativo all’allaccio delle utenze alla rete idrica e relativi costi in via Nettuno, motivo, questo, di numerose segnalazioni pervenute al riguardo all’Amministrazione Comunale. Altra questione al centro dell’incontro sono state le sanzione ascritte ai residenti di via dei Pioppi per il mancato pagamento delle bollette arretrate di allaccio alla rete fognaria pubblica.

Al termine del confronto, il dott. Morandi, a nome della Società per la Gestione Pubblica delle Acque, su sollecito del Sindaco Carturan e previo opportuno censimento di ogni singolo caso, ha assunto l’impegno di provvedere in tempi celeri alla soluzione delle varie problematiche oggi rappresentate.

Cisterna di Latina lì 24.04.2009

L’Amministratore delegato di Acqualatina Spa

f.to Dott. Silvano Morandi

Il Sindaco

f.to Dr. Mauro Carturan

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Avvenimenti, Politica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Incontro tra Amministrazione Comunale e Acqualatina Spa su allacci alla rete idrica in via Nettuno

  1. Virghil ha detto:

    Un aspetto , un semplice aspetto dovrebbe essere chiaro per tutti , L’ ACQUA NON PUO’ ESSERE CONSIDERATA MERCE !

    Non e’ solamente uno slogan , l’acqua e’ un elemento essenziale per ciascuna persona , per gli animali , le piante e l’ambiente di questo pianeta .

    Ad acqua(truffa) latina spa , e’ stato permessa la gestione e l’appropriazione della NOSTRA ACQUA .

    Che lo si voglia o meno , il blocco di colesterolo facente le veci del sindaco uscente , E’ UNO DEI RESPONSABILI PRINCIPALI , NON HA MAI VOLUTO DARE ASCOLTO AI CITTADINI ( tramite i loro comitati ) , NON HA MAI MANIFESTATO DUBBI SULLA GESTIONE PRIVATA DELLA NOSTRA ACQUA , NE’ TANTOMENO HA MAI ESPRESSO ALCUN DUBBIO SUGLI ENORMI IMPORTI RICEVUTI IN BOLLETTA . Sara’ forse un caso che egli sia uno dei sostenitori del presidente della societa’ acqua(truffa)latinaspa ?….Claudio fazzone da Fondi.

    Non dimentichiamoci inoltre , che qualche estate fa’ e’ stata erogata ACQUA ALL’ARSENICO , senza che l’utenza abbia avuto informazioni ed avvisi in merito. Se ben ricordate , la scoperta e le “indagini ” dell’inquinamento all’arsenico furono condotte da alcuni collaboratori di un giornale locale ( il settimanale IL CAFFE’ ) .

    Non dimentichiamoci dell’aumento ingiustificato del costo dell’acqua ( la nostra acqua ) attraverso le bollette , E SOPRATTUTTO CHIEDIAMOCI CHE MIGLIORAMENTI DI SERVIZIO SI SONO OTTENUTI CON LA GESTIONE PRIVATA DELL’ACQUA ?

    La gestione pubblica dell’acqua dovrebbe essere una priorita’ per ciascun gruppo che si presentera’ al prossimo appuntamento nazionale .

    Amici di Beppe Grillo – Cisterna di Latina

    Amici di Beppe Grillo – Cisterna di Latina

    Cisterna di Latina, LT
    138 Beppe Grillo Fans

    Benvenuti nel meetup gli amici di Beppe Grillo di Cisterna di LatinaL’idea di aprire questo meetup è nata dal desiderio di creare uno spazio dove democrazia, libertà di esp…

    Check out this Meetup Group →

I commenti sono chiusi.