Due chiacchiere con i pochi che mi leggono…

Innanzitutto desidero ringraziarvi di cuore perchè siete voi che contribuite con i vostri apprezzamenti a far si che tutto questo vada avanti e vi assicuro che non è ne facile ne economico. Non aver mai voluto accettare una qualsiasi forma di sponsorizzazione ( e si che me ne sono state fatte negli ultimi tempi) è stata una mia precisa scelta e sempre così sarà. Tutti devono, a mio avviso, trovare spazio e visibilità nel bene e nel male e poi molti sono bravissimi a farselo da soli il male intendo.gmb

Detto questo, rispondendo ad un recente post, dico che la messa on line delle sedute del consiglio comunale era ed è per me, la “mission” iniziale. Purtroppo è costoso da fare in termini di attrezzatura e tempo ma non demordo, prima o poi riuscirò a farlo. Comunque sono certo di aver creato il più grande archivio fotografico e video on line su Cisterna infatti ci sono oltre 4.500 immagini (Flickr)  e 148 video (You Tube). C’è però carenza di articoli o meglio di commentatori che sappiano interpretare lo spirito del sito. Da solo non riesco a fare tutto e forse è giunto il momento di chiedere il vostro aiuto. Per esempio siamo in periodo elettorale nella ns città e mi piacerebbe ricevere dei brevi articoli realizzati intervistando i candidati di qualsiasi parte politica siano. Se qualcuno di voi ha idee o tempo da dedicare a questo me lo comunichi e prenderemo i necessari accordi. Aggiungo che, visto l’obolo che la stampa locale elargisce a chi dedica tempo e inchiostro per riempire pagine che a volte sarebbe meglio lasciare bianche , il compenso non dovrebbe essere un problema. Anzi non ci sarà proprio…eheheheh…..la passione d’altronde non ha prezzo.

Un caloroso abbraccio a tutti voi.

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Personale. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Due chiacchiere con i pochi che mi leggono…

  1. Alberto ha detto:

    Complimenti GMB per l’ottimo lavoro…

    un caro saluto e un abbraccio!
    Alberto

  2. Virghil ha detto:

    Il web master scrive :
    “C’è però carenza di articoli o meglio di commentatori che sappiano interpretare lo spirito del sito. Da solo non riesco a fare tutto e forse è giunto il momento di chiedere il vostro aiuto. Per esempio siamo in periodo elettorale nella ns città e mi piacerebbe ricevere dei brevi articoli realizzati intervistando i candidati di qualsiasi parte politica siano.”

    Intanto grazie per tale possibilita’ . Per mio conto , cerco di agire esattamente come suggerisce il web master , l’ultimo tentativo per avere informazioni e chiarimenti da parte mia ( come COMUNE CITTADINO ELETTORE in quanto tale sono ) si e’ verificato questa mattina , incontrando il candidato a sindaco Merolla . La descrizione del mio incontro e’ stata postata , in altra sezione . A tale proposito invito la redazione a rimuovere il doppio post .
    Condivido pienamente ( e consapevolmente ) , la fatica della documentazione ed anche della semplice informazione sull’attivita’ politica dei nostri dipendenti . A riguardo dei numerosi tentativi di strumentalizzazione , il mio invito e’ quello di RIMANERE INDIPENDENTI , ….d’altronde inviti e proposte sono giunte anche al sottoscritto .

    Fin d’ora , compatibilmente con gli impegni familiari e professionali , posso dare la mia disponibilita’ per incontri e interviste con i candidati attuali .

    E’ sufficiente , contattarmi tramite mio indirizzo E-mail .

    …Purtroppo ancora non dispongo di strumentazione ( anche minima ) per ottenere dei filmati o delle semplici foto , cerchero’ di provvedere al piu’ presto , pur non avendo le capacita’ tecniche di scelta del prodotto che potrebbe essere piu’ idoneo .

    Nel Frattempo buon lavoro .

I commenti sono chiusi.